fbpx

Oggi è possibile prendersi cura della efficienza dei propri occhi con risultati eccellenti anche in caso di miopia elevata. Usando infatti delle lenti specifiche, adatte nei casi di miopia più severa, si possono osservare dei risultati ottimi che migliorano il visus e permettono di godere di una vista soddisfacente.

Una miopia elevata, fino a poco tempo fa, non era facile da correggere e costringeva all’utilizzo di lenti molto spesse, pesanti ed antiestetiche. L’impiego di materiali nuovi e di geometrie all’avanguardia ha permesso di raggiungere risultati impossibili da ottenere fino a poco tempo fa

Le lenti per miopia che si usano ora sono sottili e soddisfano tutte le esigenze di correzione più disparate: anche chi non vede bene da lontano può dunque ambire ad una vista perfetta grazie a lenti sottili che non esistevano anni fa.

Tra le lenti maggiormente usate figurano ad esempio le lenti al lantanio e quelle al titanio; la nuova frontiera della correzione della miopia.

lenti titanio e lantanio

Addio agli occhiali spessi grazie alle moderne soluzioni offerte dall’ottica!

Dire addio agli occhiali spessi che fino a qualche tempo fa sembravano l’unica soluzione è finalmente una concreta possibilità: le lenti utilizzate oggi, come quelle al lantanio, infatti, sono utili per risolvere i problemi di miopia elevatissima; una condizione di cui soffrono moltissime persone. Essere miopi non crea più disagio, ma con l’aiuto di ausili come le nuove lenti può essere una condizione curabile e con successo. Gli occhiali in titanio, con lenti di indice 1,7, consentono di apportare benefici alle miopie medie ed elevate, con uno spessore molto ridotto e con refrazione elevata; occhiali moderni e portabili con successo da tutti i miopi.

 Le lenti al lantanio per miopie elevate, invece, sono anch’esse idonee per correggere la miopie ma quelle più severe rispetto a quelle corrette dalle lenti in titanio; entrambe in ogni caso sono lenti perfette per chi ha problemi di miopia grave. Le lenti al lantanio hanno uno spessore ridotto e un alto indice di rifrazione, hanno delle proprietà molto simili alle lenti al titanio ma hanno uno spessore più sottile.

Lenti per occhiali da vista al lantanio: la soluzione ai problemi di chi ha una miopia importante!

Trovare la giusta lente è compito dell’ottico, che saprà consigliare le migliori soluzioni dopo aver condotto un’accurata indagine: ogni persona ha infatti esigenze diverse e compito del professionista è quello di consigliare e trovare la soluzione più idonea a seconda del singolo caso. 

Le nuove lenti di titanio e al lantanio, ad esempio, sono la soluzione per eccellenza per chi voglia definitivamente risolvere il problema della miopia, e con risultati all’avanguardia. Queste lenti rappresentano quanto di meglio si possa chiedere oggi per realizzare degli occhiali utili per risolvere la miopia. Lenti leggere e sottilissime, che garantiscono alte prestazioni ed un comfort incredibile, occhiali finalmente belli e non più pesanti e molto scomodi da portare come accadeva negli anni passati, per risolvere la miopia in modo pratico e con uno strumento correttivo semplice da usare.

Risolvi definitivamente il problema della miopia

soluzioni moderne e all’avanguardia

Richiedi un appuntamento

    Se vuoi puoi consultare la nostra informativa privacy (il link si aprirà in una nuova finestra)