fbpx

La miopia è un vero e proprio handicap, soprattutto quando non rende possibile lo svolgimento di una vita normale. Una miopia elevata infatti può voler dire rinunce e problemi nella gestione della vita quotidiana e molte limitazioni nella scelta delle attività da fare e negli hobby, a meno che non ci si affidi ad esperti nel settore dell’ottica per ritrovare la meritata libertà e dire finalmente addio agli occhiali con lenti spesse che erano, fino a qualche anno fa, l’unica soluzione possibile e l’unica opzione. Oggi, grazie alle lenti ultrasottili per miopia elevata, è possibile scegliere qualsiasi montatura, le lenti appariranno sottili e leggere e l’occhio non viene deformato!

lenti ultra sottili per miopia elevata

Dite addio agli occhiali a fondo di bottiglia!

Grazie ai risultati che ha raggiunto la ricerca, oggi è possibile indossare lenti sottili per miopia elevata: le lenti leggere, comode e pratiche, non sono più soltanto la prerogativa di chi ha un lieve difetto visivo e una miopia moderata, ottimizzando lo spessore centrale delle lenti infatti si sono raggiunti ormai risultati che ti permetteranno di goderti occhiali con montatura sottile, facili da portare anche per molte ore, e per niente scomodi. Le lenti spesse per la miopia sono dunque solo un ricordo molto lontano.

Gli occhiali miopia sono diventati degli alleati rivoluzionari!

Non più montature spesse e scomode, ma finalmente lenti leggere, in cui lo spessore lenti da vista è mutato, è più portabile, grazie anche agli indici di refrazione molto elevati e ad un’innovativa costruzione delle lenti che ha portato alla realizzazione di lenti ultra sottili per miopia. Un grande cambiamento rispetto al passato e un nuovo modo di intendere le lenti occhiali miopia.

Occhiali da vista sottili e uno sguardo come nuovo anche per chi ha problemi di vista!

Tutti hanno diritto a godere di occhiali confortevoli, con le lenti ultra sottili per miopia questo sarà possibile davvero: grazie alle lenti asferiche, sottili e che rendono l’aspetto dell’occhio più naturale e meno distorto, anche chi soffre di una forte miopia potrà portare occhiali dalla montatura più leggera e avrà un aspetto più naturale. Se cerchi lenti ultra sottili per miopia elevata non hai che l’imbarazzo della scelta!

lenti miopia sottili

Lenti spesse miopia addio!

Caratteristiche ottiche immutate rispetto al passato, ma un maggiore comfort e un design più moderno, più pratico, se desideri dotarti degli occhiali che risolveranno i tuoi problemi di vista in maniera definitiva: le montature occhiali per miopia elevata, infatti, non sono più quelle che si vedevano fino a pochi anni fa, pesanti e con lenti molto spesse e antiestetiche, sono invece leggere e la lente non deforma più l’occhio rendendolo piccolo e pregiudicando in modo considerevole l’aspetto estetico di chi indossa gli occhiali. Le lenti estetiche correggono i difetti visivi e sono anche una soluzione estetica vincente, efficaci come le lenti tradizionali, non alterano la percezione degli oggetti che si trovano nel campo visivo laterale e sono, in questo senso, molto confortevoli. Non si avrà inoltre l’effetto occhio piccolo che si riscontrava prima con l’utilizzo delle lenti spesse.

Lenti ultrasottili per miopia elevata: Vieni a scegliere l’occhiale adatto a te!

Richiedi un appuntamento!

    Se vuoi puoi consultare la nostra informativa privacy (il link si aprirà in una nuova finestra)