fbpx

Stile senza tempo, semplicità e libertà di espressione sono i valori chiave di Ray-Ban, da generazioni un leader dell’occhialeria da sole e da vista.

Spirito Libero
Iconico
Senza Tempo

Dal suo debutto nel 1937 con il modello iconico Aviator, creato per le forze aeree americane, ad oggi, Ray-Ban ha mantenuto inalterata la sua riconoscibilità e la sua rilevanza culturale.

Lascia il segno.
Rendi unici i tuoi Ray-Ban!

Esprimi te stesso, acquista l’occhiale da sole dei tuoi sogni.

Ray-Ban ti permette di personalizzarlo secondo i tuoi gusti ed avere un prodotto unico pensato da te.

Vieni a scoprire il catalogo digitale in esclusiva nel nostro store di Viterbo, in piazza Giuseppe Verdi.

Ti aspettiamo!

Modelli Sole

BLAZE METEOR
Modello: 4368N
Il design più frizzante in assoluto. Le lenti si combinano alla perfezione con aste e montature striate in una gran varietà di colori per un look unico e armonioso.

SQUARE 1971 CLASSIC
Modello: 1971
Un grande ritorno dagli archivi degli anni ’70, questo modello oversize quadrato con montatura in metallo sa esattamente come farsi notare.

ORIGINAL WAYFARER CLASSIC
Modello: 2140
Ray-Ban Original Wayfarer Classics sono il modello più riconoscibile nella storia degli occhiali da sole.

Modelli Vista

AVIATOR OPTICS
Modello: 6489
Gli Aviator Classic di Ray-Ban, oggi uno dei modelli più iconici del mondo, furono originariamente creati per gli aviatori statunitensi nel 1937. Quello degli Aviator Classic è un modello senza tempo.

ROUND METAL OPTICS
Modello: 3447V
Gli occhiali da vista Round Metal di Ray-Ban sono squisitamente rétro. Si ispirano alla controcultura degli anni ’60 e sono stati indossati da vere leggende della musica.

ERIKA OPTICS
Modello: 7046
Gli occhiali da vista Erika di Ray-Ban sono l’accessorio perfetto per completare ogni look. Con i frontali in gomma sia classici che brillanti e le aste tono su tono.