fbpx

Gusto retrò, eleganza e grande attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali

Oliver Peoples nasce a Los Angeles, nel cuore di West Hollywood, in California. Nel 1987 apre in Sunset Boulevard la sua prima boutique con una collezione originale dal gusto retrò.
Fin dall’inizio Oliver Peoples mostra una forte passione per il prodotto di qualità superiore e un’attenzione meticolosa nei servizi. Il DNA del brand è fortemente influenzato dalla cultura di Los Angeles, dove si intrecciano elementi di moda, cinema, arte, musica e lo stile di vita unico del sud della California.

Questi valori fondamentali sono rimasti alla base del brand e sono valorizzati ancor più oggi. Attraverso un impegno autentico e coerente, Oliver Peoples non ha mai contato sulla riconoscibilità di un logo, ma sulla valorizzazione e il rispetto delle relazioni con i propri clienti.

Ogni collezione Oliver Peoples viene concepita nell’originale sede di West Hollywood. Gli occhiali sono realizzati rigorosamente a mano e in tiratura limitata. I materiali impiegati vengono accuratamente selezionati tra quelli di miglior qualità, ai quali vengono applicati colorazioni esclusive e design ricercati per venire incontro ai gusti dei clienti più esigenti.