fbpx

Moncler, abbreviazione di Monestier-de-Clermont, nome del villaggio di montagna vicino a Grenoble dove il brand ha origine, nasce nel 1952. Sin dagli esordi il marchio ha affiancato allo stile una costante ricerca tecnologica coadiuvata dall’expertise di professionisti legati al mondo della montagna.

outdoor
metropolitano
tecnologico

 

Nel 2015 Moncler inizia la produzione e la distribuzione di occhiali da sole, montature da vista e maschere da sci a marchio Moncler Lunettes disponibili sul mercato da ottobre 2016: un design che riflette nelle collezioni i valori del brand di eccellenza, alta qualità e funzionalità.

Selezionati per te

Modelli Sole

0145

Lenti polarizzate, nasello in gomma e montatura in metallo sottile per gli occhiali da sole uomo dalla forma Navigator che parlano un linguaggio classico con il gusto contemporaneo per l’innovazione tipico di Moncler.

0139

Femminilità spiccata per gli occhiali da sole da donna dal design Butterfly. I volumi morbidi in acetato evocano le trapuntature a boudin che hanno reso Moncler famoso nel mondo grazie ad un’innovativa lavorazione che rende le superfici più lucide, più rotondeggianti e più leggere.

0146

Occhiali da sole unisex dalla forma tonda in metallo con effetto tridimensionale. Le lenti sono infatti incastonate in una montatura che lateralmente mostra uno spessore con scritta logo Moncler all-over.

Modelli Vista

5081

Occhiali da vista squadrati con mascherina in acetato e aste in metallo con logo sulle cerniere e terminali in acetato.

5088

Occhiali da vista dal design tondo in acetato con logo Moncler in metallo sui terminali delle aste.

5083

Occhiali da vista in metallo dalla forma squadrata con i terminali delle aste gommati con logo Moncler goffrato.