fbpx

Moncler, abbreviazione di Monestier-de-Clermont, nome del villaggio di montagna vicino a Grenoble dove il brand ha origine, nasce nel 1952. Sin dagli esordi il marchio ha affiancato allo stile una costante ricerca tecnologica coadiuvata dall’expertise di professionisti legati al mondo della montagna.

outdoor
metropolitano
tecnologico

 

Nel 2015 Moncler inizia la produzione e la distribuzione di occhiali da sole, montature da vista e maschere da sci a marchio Moncler Lunettes disponibili sul mercato da ottobre 2016: un design che riflette nelle collezioni i valori del brand di eccellenza, alta qualità e funzionalità.

Selezionati per te

Modelli Sole

0126
Occhiali da sole unisex taglio squadrato e con morbido ponte in metallo dal sapore vintage. L’identità del brand è richiamata sia nei naselli con logo Moncler sia nei terminali gommati con logo goffrato, evocazione dell’effetto puffy.

0104
Forma trendy navigator maschile con logomania Moncler sullo spesso profilo interno del frontale in metallo e sweat-bar logata in gomma rimovibile sul ponte, nuovi terminali logati in gomma con logo goffrato, per maggiore grip e comfort.

0097
Distintiva montatura femminile in acetato dalla forma tondeggiante che si caratterizza per una Logomania inserita sulle aste. I volumi morbidi e flat evocano l’effetto leggero del Duvet, l’anima del brand.

Modelli Vista

5072
Occhiali da vista taglio squadrato con mascherina in acetato e aste in metallo, terminali gommati con logo goffrato, evocazione dell’effetto puffy degli iconici piumini.

5066
Occhiali da vista donna in acetato dal design cat-eye caratterizzati dal logo Moncler inserito sulle aste e dai volumi morbidi che evocano l’effetto leggero del Duvet, anima del brand.

5045
Occhiali da vista in acetato dalla forma squadrata caratterizzati dal logo Moncler inserito sulle cerniere in metallo delle aste e dai terminali effetto puffy.