fbpx

Metal Core Acetate

La collezione Metal Core Acetate, by MODO, fonde l’innovazione tecnologica con uno stile funzionale. L’anima in resistente acciaio inossidabile è laminata tra un frontale in acetato super sottile di 2,8 millimetri che mantiene il telaio super leggero e sempre in forma.

Paper-Thin Titanium

Leggero

Il nostro materiale Beta Titanium 153 ha uno spessore di soli 0,6 mm. Una montatura così sottile e leggera che non riusciresti a sentirne la presenza.

Flessibile

0,6 mm di spessore in Beta Titanium significa comfort assoluto così che la montatura si adatti perfettamente alla forma del tuo viso.

Colorato

TR 90 Ultra Polyamide and Acetate offre uno spettro versatile da aggiungere alla perfetta combinazione di leggerezza e proporzione.

VS1
Design Valerio Sommella

Concepito come una personale interpretazione dell’esclusiva collezione MODO Paper-Thin Titanium, la montatura VS1 mostra le radici di industrial design di Valerio Sommella.
La capsula VS1 riduce la dimensione del cerchio in poliammide per rivelare l’architettura della montatura, richiamando l’attenzione sul design innovativo che rende Paper-Thin Titanium una collezione così unica.

Valerio Sommella, laureato al Politecnico di Milano e specializzato in industrial design legato ai settori dei beni di consumo e dell’illuminazione. Ha collaborato con Alessi, Panasonic, Honda e Toyota.

occhiali modo

Modo

MODO nasce nel 1990 a Soho, New York, dallo spirito imprenditoriale del suo fondatore, Alessandro Lanaro.

L’azienda progetta, produce, e distribuisce una gamma di montature di successo sotto il comune denominatore del design e dell’innovazione.
Oggi la società è divenuta globale, con uffici a New York, Milano e Stoccolma.
Si impegna con ogni sforzo per la sostenibilità ambientale e la responsabilità sociale con iniziative come la produzione di montature fatte con il 95% di materiale riciclato o materiale proveniente da fonti rinnovabili, piantare un albero per ogni montatura acquistata da un cliente, o dare occhiali gratuiti ai più bisognosi.

occhiali modo