fbpx

Masunaga fu la prima azienda
di occhiali a insediarsi a Fukui, in Giappone, nel 1905.

Artigianalità
perfezione 
alta qualità

 

ll suo fondatore, Gazaemon Masunaga selezionò i migliori artigiani da Osaka e Tokio con l’ambizione di creare il primo centro di produzione d’eccellenza dell’occhialeria giapponese.

Selezionati per te

Modelli Sole

MOKKO

Masunaga by Kenzo Takada. Occhiale da sole unisex di colore nero ed oro fatto a mano che rientra nella Special Collection disegnata da Kenzo Tagada.

JET

Masunaga by Kenzo Takada. Occhiali da sole dal design all’avanguardia e alla moda, con frontale a doppio ponte e inserti in acetato, ispirati all’estetica giapponese. Le delicate e sofisticate incisioni sulle aste conferiscono eleganza e lusso.

VELA

Masunaga by Kenzo Takada. Occhiali da sole di ispirazione vintage con un design contemporaneo e alla moda. La delicata incisione sul ponte, e sulle aste ricorda i dettagli dei gioielli degli anni ’20. Sul terminale dell’asta è disegnato il motivo a fiore di campanula emblema della famiglia di Kenzo Takada.

Modelli Vista

Orchid

Montatura da vista dal design pantos con doppio cerchio anteriore che crea spazi in corrispondenza del ponte. Ispirato all’estetica giapponese, presenta bellissimi elementi decorativi incisi sulle aste e sulla parte superiore del frontale.

064

Montatura da vista unisex dal design pantos in acetato di cellulosa con colori del frontale e delle aste a contrasto.

GMS 117

Montatura da vista unisex dal design squadrato in titanio ultraleggero con finitura dorata lucida e acetato di cellulosa trasparente.