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Autentico punto di riferimento internazionale nel settore della moda e degli accessori.

Lussuoso
Romantico
Poetico

 

Fondata a Firenze nel 1921, la Maison è nota per le sue creazioni eclettiche e contemporanee espressione dell’eccellenza artigianale italiana, insuperabili in termini di qualità, cura dei dettagli e design innovativo.

Modelli Sole

Vieni a scoprire tutta la collezione

0592S
Montatura in metallo color oro e dettagli in smalto verde e avorio, logo GG e terminali in acetato tartarugato. Made in Japan.

0463S
Montatura da sole uomo in acetato nero con dettaglio nastro Gucci e fessura sui terminali. Made in Italy.

0394S
Montatura sole donna in metallo color oro lucido e web rosso e verde con mini dettaglio GG e lenti grigie sfumate. Made in Italy.

Modelli Vista

0390O
Montatura da vista uomo in acetato. Made in Italy.

0285O
Montatura da vista donna phantos in metallo. Made in Italy.

0453O
Montatura da vista uomo squadrata in acetato. Made in Italy.

Gucci è uno dei marchi di lusso più conosciuti e influenti del mondo, autentico punto di riferimento internazionale nel settore della moda e degli accessori, e nella gestione moderna e innovativa del business.

Fondata a Firenze nel 1921, la Maison è nota per le sue creazioni eclettiche e contemporanee espressione dell’eccellenza artigianale italiana, insuperabili in termini di qualità, cura dei dettagli e design innovativo.

Oggi Gucci ridefinisce i confini del lusso del XXI secolo, un’ambizione avviata nel 2015 da Alessandro Michele, direttore creativo, e da Marco Bizzarri, Presidente e CEO. Colorata, romantica, poetica e, la visione unica di Michele ha conquistato la critica ed è riuscita a incantare anche la clientela più giovane.

Attraverso una sapiente reinterpretazione del patrimonio culturale e della moda, l’approccio poliedrico di Michele combina con successo universi all’apparenza opposti, come lo stile dandy e quello del Rinascimento italiano, o l’estetica gotica e i look punk DIY. Oggi più che mai, il carisma, l’innovazione e l’impegno consentono a questo marchio di proporre capi estremamente moderni.

Nel 2017, in linea con l’impegno di Kering per le pratiche aziendali responsabili, Gucci ha presentato il piano decennale “Culture of purpose”, destinato a creare un impatto sociale e ambientale positivo, presentato nella piattaforma Gucci Equilibri.