fbpx

Ogni nuovo stile è come un’opera d’arte.

Tendenza
Colori iconici
Raffinato

Già dal 1978 lo stilista Alain Mikli aveva intuito le potenzialità dell’occhiale come accessorio per comunicare stile personale e tendenze. Nel rispetto di questa visione, le montature diventano oggetti moda per vedere ed essere visti.

Selezionati per te

Modelli Sole

Aujourd’hui – A04011

Montatura “full rim” da donna realizzata in metallo e acetato a scacchi. Design ricercato e futuristico caratterizzato da linee arrotondate con un doppio ponte in metallo.

A05049

Montatura ultra-femminile, ispirata a un pezzo d’archivio, caratterizzata da un’estetica superiore sulla parte frontale e un design curvo sulle aste, con l’esclusiva tecnologia branson e acetato tartarugato maculato.

JEREMY SCOTT 3 – A05058

Gli occhiali Mikli firmati Jeremy Scott sono ideali per chi è dotato di una forte personalità e vuole mostrarsi in tutta la sua essenza e il suo buon gusto, garantendo uno stile sorprendente.

Modelli Vista

ROBEL – A03101

L’acetato bold di Robel offre un look ottico estremo, perfetto per chi vuole mostrarsi. La montatura presenta una linea superiore smussata e l’esclusiva tecnologia Branson sulla punta delle aste.

ETIENETTE – A01304

Il design ultra femminile di Etienette è composto da una struttura a tre strati che accentuano la silhouette cat-eye.

PONCEAU – A03098

Progettata per la quintessenziale donna Mikli, in questa montatura la forma della lente “upswept” è accentuata dal taglio dimensionale smussato e la combinazione di colori dell’acetato ne completa perfettamente il design.