fbpx

vista annebbiata e mal di testa

Al giorno d’oggi sono sempre di più i fattori di rischio che possono comportare disturbi visivi, cefalee e vista annebbiata e mal di testa, in particolare in quelle persone che passano tante ore davanti ad un monitor, che sia un computer, una TV o uno smartphone, ma anche in coloro che vivono presso aree altamente inquinate o che passano gran parte del tempo alla guida. In quest’ultimo caso ovviamente i problemi alla vista rappresentano anche un pericolo per gli altri.

Se ti riconosci in questa condizione potrebbe essere necessario un test della vista da prenotare celermente presso uno ottico di tua fiducia, al fine di eseguire un’attenta misurazione della tua capacità visiva.

Sintomatologia generica: vista annebbiata e mal di testa, meglio non ignorarli.

Vista annebbiata e mal di testa sono oramai diventate compagne di vita quotidiana per milioni di persone, assieme ad altri fastidiosi disturbi quali bruciori, secchezza degli occhi o lacrimazione eccessiva. Spesso non si da’ troppo peso a tale sintomatologia perché la si ritiene di poco conto o non si ha il tempo di prendersene cura. Con ogni probabilità tu lo sai bene e lo sanno anche i tuoi figli o la tua dolce metà, anch’essi interessati dal problema ma troppo impegnati tra lavoro, scuola, sport, hobby ed altri impegni quotidiani per occuparsene realmente.

NON IGNORARE IL TUO STATO DI SALUTE VISIVA: Prenota subito un test della vista gratuito presso uno dei nostri centri Lisi&Bartolomei

PRENOTA QUI

Un semplice esame della vista potrebbe migliorare la qualità della tua vita

Eseguire un esame della vista è, in questi casi, l’idea migliore per venire a capo di un problema magari perfettamente risolvibile in pochissimo tempo e definitivamente. Un paio di occhiali dotato di lenti adatte o un prodotto che dia sollievo dopo ore di lavoro potrebbero ri-equilibrare i processi omeostatici a livello dei tuoi occhi e consentirti di far passare disturbi ricorrenti quali vista annebbiata e mal di testa che si manifestano appunto, e soprattutto, a fine giornata.

Inoltre effettuare periodicamente un test visivo è un ottimo modo per pensare al tuo benessere, a quello della tua famiglia e, perché no, a quello del tuo portafoglio! Questo poiché, come dice una famosa frase, “prevenire è meglio che curare” e preservare la salute degli occhi è sicuramente meno dispendioso che rimediare ad un grave danno in futuro.

Vista annebbiata e mal di testa

Lisi & Bartolomei è sempre al tuo fianco

Trascurare i disturbi agli occhi non è mai una buona idea, poiché da semplici fastidi si potrebbe passare a qualcosa di più grave e questo, ahimè, per semplice noncuranza. Noi di Lisi & Bartolomei conosciamo questa tipologia di problemi e ci occupiamo sin dal 1979 della salute dei clienti, con le nostre 7 sedi presenti in diverse città dell’Italia Centrale ti garantiamo un’assistenza di qualità grazie alla preparazione dei nostri staff ed all’apporto di macchinari all’avanguardia.

Presso i nostri punti vendita potrai trovare competenza, cordialità, professionalità e grandissima scelta di prodotti per la vista, dagli occhiali alle lenti di ogni tipologia, passando per i vari prodotti oftalmici.

Non esitare a contattarci per fissare un test della vista gratuito e richiederci informazioni.

test della vista