fbpx

Avere dei problemi di vista può essere davvero invalidante, soprattutto se si soffre di miopia e non si riesce a condurre una vita normale a causa di una scarsa visione: fortunatamente oggi ci sono tanti mezzi a disposizione di chi ha difficoltà visive, per aiutarli a vedere meglio e a condurre una vita normale; da Lisi&Bartolomei è possibile prenotare un appuntamento gratuito per avere una prima valutazione della vista e per decidere, eventualmente, quali step affrontare per tornare a vedere grazie agli ausili a disposizione. Usare lenti a contatto mensili, ad esempio, è un buon modo per risolvere i problemi di vista usando un presidio comodo e moderno, da cambiare una volta al mese, e che garantisce un risultato eccellente. 

Quali sono le migliori lenti a contatto mensili?

Tra le migliori lenti a contatto figurano: le Acuvue, le Air Optix, le Biofinity XR, e ancora Coopervision Proclear e Galileo Starview, per citare soltanto alcuni dei brand migliori e con cui andare sul sicuro. È comunque sempre importante fare una visita conoscitiva per avere una valutazione sulla situazione della vista e degli occhi, e solo a quel punto si può procedere all’acquisto delle lenti migliori a seconda del caso. 

Quanto posso usare le lenti a contatto mensili?

Le lenti mensili hanno come vantaggio quello di non dover essere cambiate ogni singolo giorno, sono dunque molto pratiche per chi non vuole pensare ad acquistare le lenti in continuazione, inoltre le nuove lenti sono realizzate in materiali leggeri e che permettono agli occhi di respirare e di ossigenarsi, nulla a che vedere con quelle che venivano realizzate fino a qualche anno fa e che potevano essere più scomode oltre che meno sicure per il benessere degli occhi. Il benessere degli occhi deve essere preservato e tutelato, ecco perché vanno incentivate visite periodiche da fare in centri specializzati e controlli da eseguire con costanza, soprattutto se si soffre di qualche patologia o se si sa già di avere altri problemi a carico degli occhi.

Le migliori lenti a contatto mensili dall’ottico di fiducia!

Le lenti a contatto mensili funzionano bene per chi usa le lenti ogni giorno e per chi ha seri problemi di vista per cui non può stare nemmeno un giorno senza le sue lenti; si tratta di un bel risparmio rispetto all’acquisto delle lenti usa e getta giornaliere. Il principio di funzionamento è lo stesso; si prende la lente a contatto e la si applica sull’occhio, poi viene rimossa quando non si usa più, si tratta di una lente pratica, che può essere indossata ogni giorno e che è quindi molto più comoda rispetto ad una lente giornaliera. Le lenti a contatto mensili possono essere sferiche, per miopia o ipermetropia o toriche, per correggere anche l’astigmatismo.     

Quanto costano le lenti a contatto mensili?

Le lenti a contatto da usare di mese in mese hanno un costo variabile in base alla marca e in base al tipo di materiale in cui sono realizzate. Normalmente  si va dagli undici ai quaranta euro per una confezione da sei lenti. Va inoltre ricordato che le lenti mensili possono essere indossate anche dai presbiti, che hanno superato la quarantina. Una guida nella scelta delle lenti migliori e più adatte si rivela necessaria, ecco perché prenotare un appuntamento per una visita senza impegno presso un ottico come Lisi & Bartolomei è un passo importante da compiere per non rischiare di sbagliare lenti e  per avere una prima valutazione.

Lenti a contatto mensili Acuvue ed Air Optix: per la salute degli occhi!

La salute degli occhi è importante, per questo bisogna affidarla a mani sapienti che possono aiutare nella scelta delle lenti giuste. Le lenti a contatto mensili Acuvue advance sono ideali sia per correggere la presbiopia che la miopia unendo caratteristiche che permettono di garantire visione massima e comfort estremo.

Queste lenti mensili, grazie alla tecnologia Hydraclear®, hanno una struttura che consente il passaggio di ossigeno corretto per l’occhio e che trattiene l’agente umettante all’interno della lente per assicurare l’idratazione. Le Acuvue Advance, inoltre, proteggono dai raggi UV, bloccando i raggi nocivi che possono danneggiare gli occhi, ideali per l’estate e per le giornate particolarmente soleggiate. Per un comfort migliore ci sono poi le lenti mensili Acuvue Oasys, costituite da silicone idrogel altamente traspirante con un’elevata idratazione degli occhi per tutto il giorno. Sono indicate per chi ha gli occhi molto sensibili, per chi soffre di secchezza oculare o per chi passa molto tempo in ambienti secchi con aria condizionata accesa.

 le lenti a contatto mensili air optix offrono il massimo del comfort e regalano una vista nitida, senza seccare gli occhi. Le nuove lenti da indossare mese per mese non danno fastidio, e possono essere indossate per diverse ore senza dare alcun problema agli occhi, sono perfette per chi ha problemi quali miopia o ipermetropia e desidera risolvere i problemi in modo definitivo, senza dover però ricorrere al laser. Anche le lenti a contatto proclear mensili sono adatte per chi vede male da lontano e chiede alle sue lenti un comfort totale e una vista nitida, per tutto il giorno, e senza sgradevoli sorprese.

Lenti a contatto mensili Galileo starview, per una vista a cinque stelle!

Grazie alla visita dei professionisti di Lisi&Bartolomei sarà possibile scegliere la marca di lenti migliori: come le lenti a contatto mensili Galileo starview in silicone idrogel, ad esempio, che garantiscono una vista ottimale ad un prezzo competitivo. 

Le lenti a contatto mensili Galileo starview  garantiscono comodità ed adattabilità garantendo un rilascio  continuo di un sostituto lacrimale naturale. Il materiale con cui sono realizzate consente una buona permeabilità dell’ossigeno, lasciando l’occhio idratato fino a sera.

Queste ed altre lenti possono prima essere provate e testate, per operare una scelta mirata e consapevole.

Prenota Prova Lenti a Contatto

  • Se vuoi puoi consultare la nostra informativa privacy (il link si aprirà in una nuova finestra)