fbpx

Venerdì 22 e sabato 23 giugno scorso si è tenuta l’inaugurazione del nostro nuovo punto vendita di Viterbo in piazza Giuseppe Verdi 27: un flagship store spazioso e luminoso – con allestimenti innovativi ed interattivi – in una location di prestigio. Tra le principali novità, l’esclusiva Ray-Ban Hall: una sala dedicata interamente al brand Ray-Ban, da sempre un punto di riferimento quando si parla di occhiali da sole. Per i nostri piccoli clienti, invece, il Belvedere Mini Club: un nuovo spazio completamente riservato a loro, progettato e realizzato per farli divertire durante la prova e l’acquisto di un nuovo paio di occhiali.

Nella serata di venerdì i fondatori del marchio, Alfonso Lisi e Claudio Bartolomei, hanno mostrato il nuovo store ai rappresentanti delle istituzioni locali e delle maggiori testate giornalistiche, nonché ad amici, fornitori e colleghi, festeggiando l’apertura con un gustoso aperitivo. Sabato l’apertura al pubblico: clienti e passanti hanno animato la giornata, visitando con curiosità il nuovo punto vendita. Per tutti, numerosi gadget in ricordo di questo momento così importante per noi.

Il grande apprezzamento ricevuto per l’allestimento degli spazi espositivi, per la cura dei dettagli e per la varietà dell’offerta ci riempie di gioia e soddisfazione. Da quasi 40 anni infatti – sin dall’apertura del primo centro ottico a Vallerano – ci impegniamo ogni giorno per proteggere e valorizzare il benessere visivo di tutte le persone che visitano i nostri centri, combinando la nostra professionalità con un elevato standard di qualità, sia per ciò che concerne i prodotti in vendita – con la presenza di un’ampia gamma di brand di tendenza – che le apparecchiature utilizzate per gli screening preventivi.

Il rapporto con i nostri clienti è il cardine intorno al quale sviluppiamo ogni nuova idea, ogni progetto ed è per questo che siamo stati felici di condividere l’inizio di questo nuovo capitolo della nostra storia con chi, da molti anni, ripone fiducia in noi.