Lenti Varilux X Series

Nuovi stili di vita creano nuove esigenze visive.

I nuovi presbiti hanno caratteristiche e stili di vita differenti rispetto alle generazioni precedenti. Cresciuti negli anni del progresso digitale, hanno sviluppato abilità nell’uso delle nuove tecnologie. Sono sempre alla ricerca del perfetto equilibrio tra carriera, famiglia, hobby, per cui dinamismo e multitasking caratterizzano costantemente le attività del quotidiano.

Svolgono attività diverse durante la giornata, spesso anche in contemporanea, sperimentando differenti distanze di visione.

 

Una nuova definizione della visione da vicino

Prima, per la visione da vicino dei presbiti, veniva preso in considerazione un solo piano per un’unica direzione di sguardo (alla distanza di 40 cm a 36°).
Oggi, le lenti Varilux X Series prendono in considerazione una nuova sfera di visione tra i 40 e i 70 cm, nella distanza a portata delle braccia.
Il volume diventa oggi il nuovo criterio per offrire ai presbiti una visione da vicino dinamica nella sfera posta nella distanza tra le braccia.

Visione estesa nel volume tra le braccia

Lenti progressive Varilux X Series, grazie alla combinazione di 3 tecnologie esclusive, garantiscono una visione da vicino estesa come mai prima d’ora per catturare ogni dettaglio del volume tra le tue braccia. E oltre.

 

L’UNICITÀ DEI MICRO-ELEMENTI

La lente viene completamente riprogettata nella fase di calcolo. La tecnologia Nanoptix minimizza l’effetto ondeggiamento, per una visione stabile anche in movimento.

LA SVOLTA NELLA VISIONE BINOCULARE

La tecnologia Synchroneyes considera le differenze fisiologiche tra i due occhi per offrire campi di visione extra-ampi: per il portatore una visione sincronizzata e grandangolare.

LA NUOVA ERA NEL DESIGN DELLE LENTI PROGRESSIVE

L’innovativa tecnologia Xtend offre una visione nitida a una molteplicità di distanze per la stessa direzione di sguardo. Per una visione in grado di catturare ogni dettaglio del volume tra le tue braccia, anche in movimento.

Tecnologia Xtend™: prestazioni mai raggiunte prima dalle lenti progressive

La tecnologia Xtend™ risponde per la prima volta alle nuove esigenze visive dei portatori nel volume da vicino.

 

 

Molteplicità di obiettivi per 1 direzione di sguardo

Varilux X Series risolve uno dei limiti principali nell’utilizzo delle lenti progressive. In tutte le principali situazioni di visione da vicino testate, i portatori hanno dichiarato di non dover più muovere la testa né orizzontalmente né verticalmente.

Varilux X Series: approvate dai portatori

Il design delle lenti Varilux X ha generato nei portatori un elevato livello di soddisfazione in ciascuna delle seguenti attività svolte nella distanza a portata delle braccia.

 

Prendi un appuntamento