Chi siamo

Da 40 anni ci impegniamo per proteggere e valorizzare il benessere visivo delle persone.

La storia dei centri ottici Lisi & Bartolomei inizia nel 1979 quando lo spirito d’iniziativa di Alfonso Lisi incontra la solidità professionale di Claudio Bartolomei.

Apre così il primo centro ottico a Vallerano, nella Tuscia Viterbese.

Iniziano per i due ottici anni di grande impegno. Il lavoro assiduo nel punto vendita, dedicato a una clientela sempre più numerosa, viene affiancato a un rigoroso approfondimento degli studi in optometria, contattologia e visual training dando vita a un percorso di formazione permanente che diventerà parte integrante del DNA aziendale.

Dopo soli tre anni, visti gli ottimi risultati raggiunti, la giovane società apre il secondo punto vendita a Civita Castellana.

Tutte le attività dei centri Lisi & Bartolomei sono fortemente orientate a soddisfare il benessere visivo dei propri clienti. Offrire prodotti e servizi di ottica ai più alti standard di qualità, diventa, sin da subito, una prerogativa imprescindibile della filosofia aziendale. Per questo gli investimenti si concentrano sulla continua e aggiornata formazione professionale dei collaboratori unita all’utilizzo di strumenti di ultima generazione messi a disposizione dalle moderne tecnologie.

Il successo dei centri ottici Lisi & Bartolomei si è concretizzato con l’apertura di nuovi punti vendita a Viterbo, Roma, Teramo e San Benedetto del Tronto.
Oggi l’azienda rappresenta una realtà consolidata nel settore dell’ottica diventando un punto riferimento importante per gli oltre 100 mila clienti assistiti.

Prendi un appuntamento